Un'anno di regali con Yves Rocher

By Ele141190 - lunedì, febbraio 29, 2016


Questo post è stato pensato a lungo, speso in rete ho sentito parlare del fatto che facendo la tessera fedeltà da Yves Rocher ma non ho mai trovato nessuno che facesse vedere più o meno  i regali che vengono dati, quindi ho ritenuto utile la stesura di questo post.
Questi sono alcuni dei prodotti che mi sono stati dati, molte volte quelli più piccoli vengono dati in combo con un'altro prodotto oppure con qualche oggetto che vedrete nelle prossime foto.

Gommage Idratante (travel size 30 ml) di questa ho ricevuto anche la full size
Gel Detergente freschezza( full size 125ml) mai usato quindi non ho opinione (6,95€)
Acqua micellare (travel size 50ml) non mi piace per niente.
Crema Gel idratazione intensa 24h (mini size 15ml) 
Mini mascara Sexy Pulp (mini size 2,5ml) con lo scolino con le setole, dovrebbe essere ultra volumizzante ma non lo fa.
Crema corpo Expert Réparation (travel size da 75ml) per zone estremamente secche senza parabeni.
2 ma in realtà ne ho tre ma uno è disperso struccante occhi sensibili ( travel size 50 ml x 3= 150ml) strucca bene e no brucia per niente gli occhi.
Latte corpo ai fiori di Mughetto della linea Un Matin Au Jardin (full size 200 ml), si assorbe subito e lascia un buon profumo (9,95€)
 Questi prodotti si meritano una foto separata perchè sono stati i prodotti che mi sono stati dati con i punti della tessera e dei compleanni.  
Nel dettaglio sono l'acqua micellare della linea Hydra Vegetal che ho scelto dopo aver completato la tessera, ha un profumo buonissimo ma niente di più, il prodotto di per se non mi piace per niente perchè appicca tutta la faccia(7,95€). Sempre della linea Hydra Vegetal gommage idratante contenente microgranuli di bambù, consigliato due volte alla settimana ma io lo faccio quando capita e mi sono trovata molto bene non tira la pelle e rimane delicato ma efficace (regalo di compleanno del 2015)(9,95€)
Ultimo della foto è la crema corpo al thè verde della linea Un Matin Au Jardin di cui posseggo due profumazioni, mi è piaciuto così tanto che tempo dopo ho comprato il profumo della stessa linea (esiste anche il bagno schiuma) (9,95€) 
Queste cose mi sono state date in due volte diverse, si tratta di un'agenda e di un blocco che mi sono stati dati assieme e poi c'è una pochette viola glitter molto carina

Porta tutto impermeabile con cerniera, dalla foto non si vede ma è bello capiente e morbido quindi ci stanno davvero molte cose, io lo uso come porta accessori per le unghie

Due cosi porta tutto, in quello più grosso ho messo i profumi del momento e nell'altro più piccolo custodisco i miei blush da "collezione" 

Borsina non ben identificata e porta tessere abbinato con la stessa fantasia 

Questo è l'esempio della cartolina che arriva a casa verso la metà del mese prima di quello del ritiro del regalo. Può succedere come questo mese che ci siano due regali e se si vuole il terzo ( il Beauty case) bisogna pagare un piccolo contributo. Ogni mese si trovano sconti dal 40% al 50% su uno o più prodotti.
Io la maggior parte di questi prodotti li ho presi senza fare nessuno acquisto, semplicemente presentando la tessera in negozio.

  • Share:

You Might Also Like

5 commenti

  1. Sai che non ho mai provato nulla di Yves Rocher? Mi capita spesso di passare davanti a un negozio che si trova alla stazione ma non ci entro mai!!!

    RispondiElimina
  2. Devo entrare anche io nel tunnel di Yves Rocher, vedo tante blogger che ne parlano e per me è un marchio tutto da scoprire!

    RispondiElimina
  3. Che bei regalini. Da me non c'è il negozio ma solo rappresentanti (pochissime) quindi mi è difficile provare qualcosa ^_^ Mi sono iscritta con piacere al tuo blog :*

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
  4. Che bei regali! Io di Yves Rocher ho provato solo una cipria e ricordo che mi era piaciuta molto :)

    RispondiElimina
  5. Confesso di non aver mai provato nulla di questo marchio,ho fatto dei regali ad altri ma mai nulla per me.Devo rimediare e soprattutto fare la tessera.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...