Mineral Pro Lipstick di World of Beauty

By Ele141190 - sabato, gennaio 16, 2016

Ciao,
in quest post vorrei parlarvi dei 4 Mineral lipstick che mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienza World of Beauty

Come tutti i prodotti che ho avuto il piacere di provare anche questi mi sono piaciuti molto, si tratta appunto di quattro rossetti labbra minerali con una durata davvero buona. I colori vanno dal rosso accesso ad uno molto chiaro.

In ordine: Faboul, Mauve, Candid, Flash
Come si può vedere l'applicatore è un'applicatore a spugnetta che riesce, nonostante i miei dubbi iniziali, ad esse re molto preciso anche senza applicare una matita. Per far uscire il prodotto bisogna roteare il fondo della confezione, il mio consiglio è di rotearlo poco alla volta perchè non si vede subito la fuoriuscita del prodotto ma comunque è già presente.
E' un prodotto che mi è piaciuto perchè è fatto con tutti componenti minerali ma ha una durata davvero molto buona! Rimane a lungo sulle labbra e anche se si toglie parte del colore rimangono comunque le labbra tinte. La cosa che però mi è piaciuta di più è il suo potere idratante anche quando ho le labbra disidratate e secche lo applico e lui funziona esattamente come un burro di cacao, non tira mai e lascia le labbra davvero morbide. Contengono vitamina E con azione anti-ossidante.
Sopra senza flash, sotto con flash. In ordine: Flash, Candid, Mauve, Faboul
Io personalmente adoro il Faboul (anche solo per il nome) si tratta di un bel rosso davvero pieno con un leggerissimo sottotono blu, indossato è davvero molto bello. Il secondo della lista (anche se è quello che uso di più) è Mauve mi piace tanto perchè ha particolarità di essere molto modulabile e se si utilizza in piccola quantità da un bel colore labbra sane se invece se ne mette un pochino di più è un colore super adatto all'autunno e all'inverno.
Abbiamo poi Candid che è un rossetto rosa con uno shimmer molto lieve sul dorato. Ultimo della lista troviamo Flash che è un colore un pochino inusuale, è un colore molto chiaro pieno di glitter dorati, sulle labbra non sta benissimo ma lo uso come punto luce sugli altri rossetti e anche come illuminannte.

Loro due sono due campioncini del siero del contorno occhi e labbra, si tratta appunto di siero fluido trasparente e abbastanza liquido cosa che le da la capacità di assorbirsi molto in fretta, io lo applico sul contorno labbra prima dell'applicazione dei prodotti.

Io consiglio vivamente questi rossetti perchè mi sono piaciuti davvero tanto. Voi cosa ne pensate? 

  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

  1. Li ho provati anche io... speravo che Mauve fosse veramente un color malva, invece, su di me è fucsia!!!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...