I miei regali di natale!

By Ele141190 - lunedì, dicembre 28, 2015

E come ogni anno non si può definire che sia passato il natale senza prima vedere l'intera internet sfera riempirsi di post, video, articoli sui propri regali di natale; io non potevo essere da meno quinidi vi presento tutti quanti i miei regali di natale!

l'ordine è completamente random ed esattamente come per i regali del compleanno (qui il post) saranno dei più disparati!


Del marchio Alessandro Internatonal, si trova da Sephora e vende tutto ciò che serve per il semipermanente, a me nello specifico sono stati regalati uno smalto ( 51 secret love) e un correttore per pulire le imperfezioni, entrambi della linea Striplac che ha di diverso il fatto che si rimuove come una pellicola (come il vecchio kit di essence)

Tezenis maglia con inserti gioiello, a me è stata regalata una M ma bastava un S tant'è che la uso comodamente con una canottina di quelle lunghe come mini abito con i leggins ovviamente.
Sul sito di tezenis vengono definite:" Babette antiscivolo" (calze antiscivolo) esistono solo taglia unica, ma anche per il mio piede 40/41 vestono bene. Le mie sono blu con i glitter, ma so che esistono altri colori ad esempio bianche.

Tanto desiderate, finalmente sono arrivate! Sono le semplicissime Converse all star chuck tailor, non spendo molte parole su di loro. In questo caso ho dovuto usare il cambio di amazon e mi sono trovata davvero molto bene.
Bracciale con due fili che bisogna poi indossare doppio, sui toni del blu con brillantini bianchi. Super adatto a me che vesto molto spesso di blu.

Il libro: " La ragazza nella nebbia" di Donato Carrisi, è un thriller e chi conosce il genere conosce sicuramente anche l'autore, brillante, coinvolgente. Ho letto tutti i suoi libri e mi sono piaciuti tutti! 
Blocco con spirale in metallo, comodo da avere sempre dietro per scrivere cose, da cosa ho capito arriva da Tiger.

Cintura prodotta da una pelletteria artigianale della mia zona, fa lavori veramente ben fatti, possiedo un'altra sua cintura e dopo 10 anni di utilizzo quasi giornaliero sta adesso iniziando a rovinarsi. Questa è molto carina in quanto reversibile, da un lato è blu e dall'altra nera. Insieme mi è stata regalata una fibbia con un sacco di strass, oltre quella basica che aveva assieme.

Questi tre pezzi arrivano tutti quanti da Carpisa, si tratta nello specifico di paraorecchie nero e fucsia glitter ma la cosa bella è che incorporate all'interno si trovano le cuffie per ascoltare la musica e ovviamente insieme viene venduto anche il cavo per collegarle al telefono.
Poi c'è la borsa nera con una bella zip (vera) che divide la parte lucida da quella opaca, ha manici opachi ed è abbastanza capiente, sul retro ha un'altra piccola tasca con cerniera. Insieme viene fornito anche il manico lungo per metterla a spalla o tracolla. Infine sotto natale (non so se la promozione sia ancora valida) con l'acquisto di una borsa aggiungendo pochi € si poteva prendere una lettera da attaccare appunto alla borsa o come portachiavi.

Della marca Kesy una bella e calda mantella grigia con collo molto ampia e due diverse lavorazioni, la mantella la trovo sempre molto versatile e questa essendo molto spessa è davvero adatta ad una freddolosa come me!

Ultimo della lista troviamo questo piumino di Motivi, rimane bello corto segue e segna molto bene la figura evitando l'effetto omina michelin. Cappuccio e pelo all'interno si possono staccare separatamente. Tiene molto caldo.


Per adesso è tutto! Fatemi sapere cosa avete ricevuto.


  • Share:

You Might Also Like

9 commenti

  1. quante cose carine *.* anche io ho ricevuto soprattutto capi d'abbigliamento.

    RispondiElimina
  2. molto carini! da me trovi il post con i regali ricevuti per il mio compleanno e per natale

    RispondiElimina
  3. Hello lovely!

    I just discovered your blog & I love it so I started following you! I followed you #314 on GFc and I hope that you show your support to my blog by following me back! Let's keep in touch!

    xo from Italy, happy holidays!

    Sonia Verardo
    http://www.trenchcollection.com/

    RispondiElimina
  4. Quante belle cosine che hai ricevuto! Mi piace molto la maglietta Tezenis :) io dovrei pubblicare a breve questo post!

    RispondiElimina
  5. Quante cosine interessanti! I miei pezzi preferiti sono le calze antiscivolo *_* Io le ho viola :3
    Anche l'agendina è molto carina!
    Ti auguro buon anno ;)

    RispondiElimina
  6. Tutti bellissimi i tuoi regali!!! Anch'io sono molto freddolosa, quindi ti ruberei subito quel piumino favoloso!
    Un abbraccio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  7. Ma quanti regalini meravigliosi!!
    Mi piace davvero tutto!! La maglia poi è molto particolare!!
    Un bacione grande e tanti auguri di Buon Anno!!
    Manu

    RispondiElimina
  8. Tanti regali belli e utili!
    Le Converse bianche mi mancano e le vorrei...chissà se qualcuno me le regalerà mai!
    mi piace molto il piumino motivi e anche la mantella, sarà che sono una gran freddolosa! :)

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...