I miei regali di compleanno

By Ele141190 - lunedì, dicembre 14, 2015

Ciao a tutti,

quest è un post che mi piace fare e mi piace leggere e so che questa cosa non piace solo a me, e mentre sono qui ad aspettare che lo smalto asciughi tra una passata e l'altra mi trovo a scrivere il post con i miei regali di compleanno.

Ovviamente non ci saranno i prezzi ma dove possibile vi metterò i link ai siti.

Questo è un tè nero con papaia vaniglia e cioccolato fa parte della linea dei tè dedicati ai segni zodiacali e ovviamente il mio è lo scorpione . Ha un'aroma molto particolare e una confezione davvero molto bella. Prodotto da La via del tè di firenze.

Un mini micio, o meglio la Pupa Cat 3, come potete immaginare si tratta di un cofanetto molto compatto ma dalla bella estetica! Contiene 4 ombretti dai colori molto portabili, un'illuminante, un blush e 4 gloss tutto con uno specchio bello grosso.

Maglioncino United Colors of Benetton si tratta della linea slim fit con scollo a V in lana merino Extra fine, tiene bello caldo anche se non l'ho ancora messo ma solamente provato.

Braccialetto o meglio O Bracelet della Full Spot nella colorazione blu capri ma ne esistono davvero di mille colori, ne esistono di due dimensioni una più sottile e una più spessa ma entrambi con lo stesso disegno. 

Jeans Motivi della linea Gisele, un semplice jeans skinny  con lavaggio e scuro e un'applicazione di strass sulla tasca, se vi interessano sappiate che vestono abbastanza comodi anche se sono skinny.

Scarpe della marca Martin Pescatore nere con cerniera sul davanti e la suola abbastanza spessa, la cosa bella di queste scarpe è che non sono "massicce" hanno cioè la parte superiore abbastanza affusolata cosa che permette ad un piede da fata come il mio (41) di non andare in giro con ciò che sembrano delle pinne ai piedi.

Una sciarpa di quelle leggere a casa mia si chiamano anche foulard che però non so se sia veramente il termine corretto. 

Collana del marchio 2Jewels con rappresentato l'albero della vita della collezione preppy. I pendagli sono una piccola perla bianca, un cuore liscio da entrambi i lati dove volendo si può far incidere qualcosa e poi appunto la raffigurazione di un'albero.

Ultimi ma non ultimi i miei due auto-regali, più che altro ero in giro per i primi regali di compleanno e mi sono comprata il libro di Nicolai Lilin Caduta libera che è il secondo libro di una trilogia, e poi con il buono sconto di Yves rocher ho preso il profumo della linea del thè verde pagandolo 11€.

Per oggi è tutto! A presto 

  • Share:

You Might Also Like

3 commenti

  1. che bei regali! hai ricevuto un po' di tutto: beauty, vestiti... :)

    RispondiElimina
  2. Molto carina la trousse di Pupa, ma direi che anche il resto dei regali sono ottimi.

    RispondiElimina
  3. Hai ricevuto dei bellissimi regali! Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...