I miei ombretti World Of Beauty

By Ele141190 - domenica, aprile 19, 2015

Ciao fanciulle,
in questo post correi post voglio parlarvi degli ombretti minerali in polvere libera di Word Of Beauty, io ne ho 4 più il gioco jolly che è un'eyeliner sempre in polvere minerale super iper scrivente che io uso anche come ombretto, è un pò che li sto usando quindi posso dirvi onestamente cosa ne penso.
Si possono usare sia asciutti che bagnati, i colori che posseggo io li rendono molto versatili nei vari make up.


Asciutto, bagnato, con matita sephora 09 come base
Parto con il mio preferito tra tutti che è Gold, il nome lascia pochi dubbi sul colore, mi piace perchè è davvero molto luminoso e poi a me piacciono i make-up su questo colore, si può usare anche solo sopra altri ombretti per dare un pochino di luce.
Io la maggior parte delle volte metto come base la matita oro e poi questo sopra, sfumando poi la piega con dei marroncini.

Asciutto, bagnato
Il secondo è Beach un marroncino/rosa freddo con dei bei glitter, anche lui lo uso spesso, quando voglio trucchi leggeri ed estremamente luminosi. Da bagnato diventa molto metallico e forse più adatto ai trucchi un pochino più intensi 

Asciutto, bagnato e con matita nera World of beauty come base per far risaltare meglio i riflessi 
Il colore Eden risulta molto difficile da descrivere perchè è un lilla molto shimmer che a seconda della luce prendere riflessi diversi alle volte si avvicina al bianco altre al rosa! Anche questo torna utile per trucchi molto luminosi, per punti luci o sopra ad un'altro ombretto per un pò più di sprint! Secondo me è molto meglio asciutto rispetto a bagnato!


Asciutto, bagnato
Ultimo ma non ultimo Coast! E' un color panna con dei glitterini molto discreti che sono perfetti quando vogliamo solo omogeneizzare il colore della palpebra e poi giocare di più con le labbra! Secondo il mio utilizzo è molto valido anche come illuminante per il viso! Anche in questo caso è meglio da asciutto che da bagnato 

Il mio Bonus è Dr. Brown un'eyeliner marrone motlo intenso, super iper scriventissimo, quando usato come ombretto va preso pochissimo colore perchè ha davvero una scrivenza pazzesca, anche come eyeliner è davvero buono.

Nel complesso sono prodotti che mi sono piaciuti davvero molto, li ho usati e li userò spesso. Hanno una durata davvero buona anche se comunque io un primer lo metto sempre; durano tranquillamente una giornata intera!

Per me sono promossi a pieni voti!

A presto

  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

  1. Li ho provati anche io e mi sono piaciuti molto anche se, in generale, preferisco tonalità più scure :)

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...