Tanto Relax con le maschere Iroha Nature

By Ele141190 - venerdì, febbraio 21, 2014

Ciao Bellezze,
Oggi Voglio parlarvi di due maschere di Iroha Natura , si Tratta nello specifico di due maschere che vanno utilizzate in combo.
Nella prima Fase si applica la maschera Get Ready che è un peeling delicato con microgranuli alla pesca e alla mela promette di: ". liberare i pori e riattivare la Circolazione migliorando la grana della pelle" Va utilizzata prima della seconda fase in modo da potenziarne l'Effetto.


La maschera ha un buon profumo di pesca, ha granuli più grandi marroni e più Piccoli che non si vedono nell'immagine, ha una consistenza abbastanza fluida. Mi piace perchè si stende molto bene e si rimuove davvero facilmente senza dover usare mille litri d'acqua! Ma fa un buon scurb senza essere minimamente aggressivo. Lascia la pelle liscia e molto morbida, fatto che mi ha lasciata piacevolmente stupita! Anche sulla mano nell'area in cui l'ho messa per fare la foto si sente la pelle più morbida rispetto ad un'altra zona. Contiene 25 ml e c'e scritto che basta per tre utilizzi ma secondo me si può usare più volte.

Nella Seconda Fase si procede con l'applicare la Seconda maschera il che si scegli in base alle proprie esigenze, ne esistono di sette tipologie diverse (purificante, rilassante, peel-off per citarne alcune). Io ho scelto l'extreme day una maschera illuminante all'uva e melograno auto-riscaldante che promette di "neutralizzare i Radicali, Recuperando la Luminosità e la morbidezza naturale della pelle".


La maschera ha la consistenza di un gel abbastanza appiccicoso, l'effetto riscaldante e forte ma per niente fastidioso! Bisogna tenerla in posa 15-20 Minuti ma io l'ho tenuta quasi mezz'ora! Ha un buon profumo che però una volta risciacquata non Rimane fastidioso sulla pelle. La pelle dopo il trattamento rimane davvero morbida e compatta.
Anche questa contiene 25ml e sono Sufficienti per tre utilizzi.


Queste maschere sono senza parabeni, solfati, petrolati e via dicendo, si trovano al coin e douglas o sul Sito irohanatue al Prezzo di 4,50 €, mi piace che siano in bustine ri-chiudibili, e mi piace l'idea di poter variare la seconda Fase. Per il prezzo che hanno io vi consiglio di provare soprattutto il peeling.

Cosa ne pensate? Vi interessano?







QUESTO prodotto Mi e stato I Inviato dall'azienda nell'ambito di Una campagna di test, ma QUESTO non ha influenzato la mia Opinione

  • Share:

You Might Also Like

6 commenti

  1. sembrano molto pratiche e divertenti da usare :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  2. Sono molto pratiche con il tappino richiudibili!

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Non le conoscevamo!!! Ci ispirano molto!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    RispondiElimina
  4. nemmeno io le avevo mai viste, ma sarei molto curiosa di provare questa combinazione!

    RispondiElimina
  5. CIAO!ti ho taggato in un post sul mio blog, se ti va passa a sbirciare! un bacio!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...