# Usati della Settimana (uso Consapevole dei trucchi)

By Ele141190 - lunedì, dicembre 23, 2013

Ciao Bellezze,

manco da un paio di giorni, ma più si avvicinano le vacanze più cose mi trovo a dover fare! 

Però non ho smesso di truccarmi, e soprattutto non ho smesso di provare ad usare in modo mirato alcuni prodotti, questo è un progetto in cui ci si impegna ad usare per 5 giorni lavorativi di fila gli stessi prodotti, non ha importanza che siano nuovi vecchi o ripescati dal fondo dei cassetti, basta utilizzarli! 

Parto subito come sempre con il reparto occhi, questo Cofanetto di Front cover l'ho preso con alcune altre cosine con l'ennesimo sconto del 20% a cui faccio difficoltà a resistere! 
Uso soprattutto Medely e Sable (a cui manca un'angolo perchè ha deciso che finire sul pavimento era più attraente), stanno davvero bene assieme, uso sempre il pennello della confezione che mi piace davvero un sacco! 
Un consiglio a chi si trova per la prima volta una cosa come questa tra le mani, fate attenzione perchè tutti gli ombretti di questo marchio non sono scriventi la primissima volta che passate il dito sopra perchè hanno una specie di rivestimento trasparente.

Altra palettina, mi è stata regalata al mio compleanno e so che è stato acquistata dalla Gardenia, di questa non uso gli ombretti ma sono andata in fissa per la terra più chiara, perchè crea un'ombra appena accennata, perfetta per il contouring. 

Mascara sto usando il più possibile questo della Mayebelline il The Rocket, perchè devo finire assolutamente qualcosa! Ho troppi mascara aperti e sto cercando di finirne almeno qualcuno prima di doverli buttare!

Come Blush ho riesumato questo di Estee Lauder contenuto in questa confezione insieme a tre rossetti (che credo di non aver mai usato) il blush è il numero 161-pink parfait che per l'inverno adoro perchè è opaco ed essendo abbastanza chiaro è perfetto per la mia carnagione da mozzarella. Ha una tenuta davvero buona e una consistenza tra la crema e la polvere.

Rossetto sto usando sempre questo, della Labo è il numero 02, un rosso meraviglioso, mi piace perchè è davvero modulabile, rimane lucido e anche quando va via il lucido tinge le labbra.


Cosa ne pensate? qui potete trovare tutti gli altri blog che partecipano all'iniziativa.

Elisa di Glamourcoma
Alessia di Vis A Vis 
Milena di Emmemebeauty
Sofia di Natural Chic
Selli di CosmeticPie
Erica di Lastmakeup


  • Share:

You Might Also Like

4 commenti

  1. quella palettina di blush e rossetti l'avevo anch'io...molto bella!
    ti auguro un sereno Natale, baci :*

    RispondiElimina
  2. che spettacolo quella palettina della frontcover *__* ne avevo vista una da sephora della mia città ma non era bella come questa quindi l'ho lasciata li

    RispondiElimina
  3. tantissimi auguri cara :*
    mi piace la palettina

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...