#Usati della settimana (uso consapevole dei trucchi)

By Ele141190 - mercoledì, dicembre 04, 2013

Ciao Bellezze, 
altro appuntamento con la rubrica in collaborazione con tantissime blogger sugli usati della settimana, si tratta di usare per 5 giorni lavorativi  gli stessi trucchi così da usarli in maniera, appunto, consapevole! Ovviamente ci sono tutte le categorie ma questa settimana ho "riscoperto" un pennello! 
 Come sempre partiamo con il reparto occhi, tra tutte le cose che esistono nel make up credo che i prodotti occhi siano i miei preferiti.

Ho ritirato fuori il Long Lasting della Kiko n°28, uscito con un'edizione limitata quest'estate, è una base color carne piena di micro glitter dorati che pianto sugli occhi quando sono di fretta e ho gli occhi stanchi, vi giuro fa miracoli!
Della Peggy Sage c'è l'ombretto nella colorazione Trendy Green, è un verde militare pieno di glitter (per la serie i glitter non mi piacciono) è in cialda libera perchè l'ho preso al cosmoprof e costava davvero molto meno di quello confezionato. 
Della Essence delle novità appena uscite c'è lo Stay no matter what nella colorazione 06 Green Garden, può essere usato in mille modi, come base, come ombretto, come eyeliner chi più ne ha ne metta!! Super consigliato 

Reparto Viso ho usato Il blush Nyx nella colorazione PB25 Pinched che presi in un viaggio all'estero, adoro il colore, dicono che sia il Dupe di Orgasm di Nars, è un rosa con dei riflessi dorati, solo che secondo me non è per niente scrivente, quindi mi sto obbligando ad usarlo.
Sto cercando di mettere meno schifezze possibili sul viso e sto vedendo dei miglioramenti, quindi ho ritirato fuori questi due sample della Buf'd che mischio assieme per trovare il colore adatto a me.
E altro riscoperto è questo pennello piatto che uso per applicare il fondo della buff'd, lo presi al comsoprof e lo abbandonai con l'arrivo dei real techniques è stato spodestato, ma rimane un pennello molto valido.


Per finire per le labbra ho usato questo matitone della Jelly pon pong che trovai nella Glossybox, non avevo mai usato questo prodotto, non mi ha mai convinto molto, non è brutto ma non è stupendo, è uno di quei prodotti ni.
Il rossetto l'ho sempre trovato nella Glossybox, infatti sopra c'è scritto Glossybox ma è stato prodotto da Kriolan, è un bel nude che ho abbinato quando caricavo gli occhi. Voglio provare a finirlo!!


Se può interessarvi vi lascio il link di tutti gli acuisti del cosmoprof

Se vi interessa vedere anche i post delle altre ragazze qui sotto avete il link:


Elisa di Glamourcoma
Alessia di Vis A Vis
Milena di Emmemebeauty
Sophia di Natural Chic
Selli di CosmeticPie
Federica La favola russa
Alice di Make up non solo

Per partecipare anche voi dovete scrivere a:  elisacoma@gmail.com


  • Share:

You Might Also Like

15 commenti

  1. Ma io non ci sono :( anche se per questa settimana me lo merito! Non ho potuto assolvere i miei doveri di consumo consapevole perchè sono stata un poco malatticcia e le occasioni di trucco sono state praticamente nulle! ps: adoro quel blush

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho inserita, purtroppo ho preso una lista non aggiornata! Mi dispiace!

      Elimina
  2. io ho la tua stessa matita essence! mi piace un sacco solo che va fissata bene!

    RispondiElimina
  3. a me piace molto quel verde di Peggy Sage! perchè anche a me i glitter non piacciono ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao, che carini i jelly pon pong!
    Mi piacerebbe provare presto uno dei blush di Nyx...
    a presto!

    RispondiElimina
  5. i jelly pong pong sono emravigliosi. baci

    RispondiElimina
  6. io il numero 28 l'ho finito un paio di mesi fa,da non credere vero? ho visto che lo hanno messo tra i permanenti,appena possibile lo ricompro,un baciooo

    RispondiElimina
  7. Molto carino il blush di NYX! Hai fatto bene ad utilizzare un vecchio pennello, anche loro meritano un consumo consapevole! :)

    RispondiElimina
  8. aaaaa ancora mi mangio le mani per non aver preso il kiko n 28!!!!! :-(
    bello il jelly pong pong!!!
    baciiiii

    RispondiElimina
  9. i matitoni prima o poi li prendo! sia quello kiko che quello essence :)

    RispondiElimina
  10. Che figo quell'ombretto verde e anche quel bel pennellone ! Io ho la passione per i pennelli ....ne ho troppi e spesso me li dimentico :( Eli

    RispondiElimina
  11. Adoro sia i matitoni essence che gli ombretti peggy sage!!!

    RispondiElimina
  12. Mi sono innamorata dello stick della jelli! WOW!

    RispondiElimina
  13. bellissimi tutti i prodotti ma il blush ha un colore davvero particolare!! :)

    RispondiElimina
  14. anche io ho quel jelly pong pong e concordo con te, nulla di che! Concordo anche sui nuovi matitoni essence, ottimi!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...