Swatch e impressioni Celestial Palette by Sleek

By Ele141190 - lunedì, dicembre 30, 2013

Ciao Bellezze, 
dopo 7 giorni di inattività sul blog e dopo ben 3 giorni in cui sono stata senza nemmeno accendere il computer torno per presentarvi l'ultima uscita in casa Sleek è la palette Celestial n°445, è stato un regalo di natale super gradito, comunque si trova sa Sephora anche se non so per quanto visto che è un'edizione limitata.
Come tutte le palettine della Sleek ha 12 colori, disposti su due file contenute nella classica confezione nera compatta con all'intero uno specchio molto grande e un pennello con l'applicatore a spugnetta.


Tra tutte le palette Sleek che ho, questa è quella che mi piace di più, da quando l'ho ricevuta la uso tutti i giorni. Contiene 4 colori glitter, 2 opachi, 1 do chrome, 3 metallizzati e 1 metallizzato con glitter, una bella scelta direi! Quelli che sto usando di più in assoluto sono Saturn's  Ring e Eclips, che sono rispettivamente un blu/viola metallizzato e un marrone duo chrome tipo camaleonte di Neve. Anche se mi piace molto anche Solar

I colori sono tutti scriventi, forse quello che lascia un pò più a desiderare è Terrestrial, a differenze di altre palette gli ombretti non sono nemmeno polverosi.

La durata è buona, io essendo tutti colori colorati, che non sono nero marrone e via dicendo, gli applico come base il matitone Milk della Nyx e mi durano tranquillamente tutto il giorno, per aumentare l'intensità io li applico anche bagnati per un'effetto ancora più metallico! Tutti i colori hanno una sfumabilità molto buona.

Se proprio devo essere pignola qualche difetto l'ha anche lei! Non sarebbe mai una palette che porterei in viaggio per la mancanza di colori come un'illuminante, ma Ecplis e Dark Matter permettono di ottenere dei bei risultati nella piega dell'occhio. La Sleek, poi, ha avuto la brillante idea di cambiare la chiusura rendendola più resistente ma anche impossibile da aprire!!

Sono tutti colori secondo me molto portabili, ma io sono una abituata a mettere qualsiasi colore! 

Cosa ne pensate? Vi piace? Come vi trovate con questo marchio?



  • Share:

You Might Also Like

7 commenti

  1. Mi hanno sempre incuriosita le palette della Sleek, forse è la volta buona che ne prendo una :)
    Buone feste cara!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara
    io ne ho comprate negli anni scorsi di sleek, ma ultimamente ho deciso di non acquistarne più perchè ne ho troppe e non ce la faccio ad usare quelle che ho, ma sono comunque delle belle palette ( sempre che tu non sia un'amante dell'eco-bio quindi non sarebbero adatte perchè hanno degli inci pessimi), io mi sono trovata sempre bene. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. anche se non amo particolarmente questo marchio.. i colori mi piacciono molto

    RispondiElimina
  4. cavolo mi sono innamorata di 3-4 colori *_* è davvero molto bella!
    ti auguro un 2014 sereno e felice...un bacione :*

    RispondiElimina
  5. ciao Ele! io sto proprio provando la mia prima sleek grazie al tuo give, presto ne parlerò sul blog!! la scrivenza di alcuni colori è davvero pazzesca O.o

    RispondiElimina
  6. Molto bella!!! Ha dei colori stupendi!!!
    Buon 2014, Ele!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...