Gli accessori preferiti del periodo (con la gentile partecipazione di un bastoncino di legno)

By Ele141190 - giovedì, dicembre 12, 2013

Ciao bellezze,

altro post un pò insolito, diciamo che provo a essere di larghe vedute. Come da titolo vi farò vedere tutti gli accessori che sto usando in questo periodo, sono tutti comprati da me e questo post non è sponsorizzato in alcuna maniera!

Bracciali:
Questi due sono fotografati assieme perchè li uso sempre assieme! So che sono di due colori diversi ma hanno tutti e due le borchie! Quello fatto tutto con le borchie (sono di plastica) l'ho preso su Banggood al modico prezzo di 0.74€
Quello con le borchie applicate sulla simil pelle nera arriva dal negozio claire's.


Questo è il classico Ops con la stampa in Camouflage con la medaglietta in oro, secondo me già l'ro fa autunno/inverno, poi questo colore lo trovo adatto a questa stagione!

Collane:
Reparto collane, forse la cosa sarà un pò più lunga, questa è una campanella della line Be Chic, quella di natale per intenderci, mi piace un sacco com'è lavorata, questa è una collana lunga e a prescindere la indosso sempre, magari anche solo sotto i vestiti ma l'ho sempre con me



Questa è una collana sempre  molto lunga che finisce con una nappina nera fatta da tanti fili, sul ciondolo ci sono tante charms diversi, possiamo trovare una foglia, un fiore e perle di diverso tipo e colore, questa l'avevo presa da Kiabi ma non ricordo il prezzo, ma vi consiglio di dare un'occhiata magari al sito perchè ha delle cose carine a basso prezzo, mi piace molto indossarla lunga sugli abiti semplici, dritti senza tante lavorazioni.


Questa collana molto semplice arriva da Forever21 e l'ho pagato intorno ai 4€, non è molto lunga, diciamo che ha una giusta misura, come dicevo prima l'oro fa subito inverno! Mi piace che abbia una piccola borchietta nel mezzo.

Chi segue il mio blog da un pò di tempo avrà già visto questa collana quando parlavo della mia esperienza positiva con ThBoxes, (post qui), mi piace perchè è grossa ma comunque portabile. La uso su Outfit molto semplici per dare qualcosa in più!

Orecchini:
(Ed ecco che compare il bastoncino di legno)

Degli orecchini ho fatto una bella foto di gruppo, perchè mi piacciono un sacco visti così appesi!!
Partiamo da Sx, sono dei fiorellini, ricoperti strass con al centro uno strass più grosso, non sono eccessivamente grossi, ma sono molto luminosi quindi non passano inosservati!
In mezzo abbiamo un paio di orecchini pendenti decisamente più grossi ma comunque leggeri perchè i cuori sono in plastica vuota e sono stati fatti da me, i colori sono un pò sfalsati ma le pietre sono entrambe viola.
Ultimi ma non ultimi orecchini pendenti presi da Bijoux Brigitte, onestamente gli avrei preferiti ancora più lunghi, gli indosso spesso la sera quando devo uscire, mi piacciono come incorniciano il viso.

Cosa ne pensate? Avete qualcosa da suggerire? Lasciate un commento, appena mi sarà possibile ricambierò la visita!!









  • Share:

You Might Also Like

7 commenti

  1. Mi piacciono molto questi accessori, hai un ottimo gusto!
    Sul mio blog c'è un giveaway, se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  2. Davvero dei bei bijoux!
    Adoro i bracciali con le borchie, sono tra i miei preferiti, ma anche le collane lunghe, la tua è bellissima, io ne ho una con ciondolo a gatto di Jack&co., non me ne separo mai! :)

    RispondiElimina
  3. stupenda la collana oro e nera..la adoro!

    RispondiElimina
  4. Grazie di essere passata dal mio blog, io ero già iscritta al tuo.. bellissimi questi accessori

    RispondiElimina
  5. Hai proprio ragione, l'oro giallo fa subito inverno (anche se io amo portarlo anche in estate), accessori carinissimi ^_^

    RispondiElimina
  6. gli orecchini mi piacciono tutti ( sebbene io non ami indossarli! ), anche la collana be chic è un amore :)

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...