Eye Makeup Expert By Clinique [Review]

By Ele141190 - lunedì, novembre 04, 2013

Ciao bellezze,
oggi vorrei parlarvi del Kit della Clinique, l'Eye Makeup Expert che contiene una matita automatica, un Chubby stick ombretto e una mini size di mascara.
Vi ho mostrato questo prodotto nell'Haul autunnale.
Trovo davvero molto molto carini questi kit perchè oltre ad avere un prezzo davvero super convergente permettono di provare più prodotti.

Io ho acquistato il Kit nella colorazione viola ma c'è anche verde o grigio, la matita è la quickliner for eyes intense nella colorazione 02 intense plum, il chubby stick è lo 09 lavish lilac, mentre il mascare è in mini size da 3.5 ml ed è high impact mascara nella colorazione 01 Black.


Dire che adoro la matita è dire poco, mi piace una sacco il colore molto particolare in base nera piena di riflessi viola, è davvero molto morbida cosa che permette di sfumarla facilmente ma si fissa bene e non sbava, rimane fissa tutto il giorno, secondo me è davvero un'ottimo prodotto. E' una matita automatica che non si può ritrarre, all'estremità opposta della mina si trova lo sfumino.

Il decantato Chubby Stick su di me non ha fatto nessun effetto, anzi, come si usa dire mi ha lasciato l'amaro in bocca, perchè non è molto scrivente, la mina è abbastanza dura e peggio che mai va nelle pieghette e per un prodotto il cui prezzo si aggira intorno ai 20€ non va molto bene. Con un primer la durata migliora notevolmente, quello che mi lascia perplessa è comunque la scrivenza  e soprattutto il fatto che per far rilasciare il colore io debba premere sulla palpebra.


Il mascara, l'high impact mascara che esiste solo nella colorazione nera è una meraviglia! Mi piace perchè incurva allunga e da un'effetto volume fantastico. La prima colta che l'ho applicato mi ha fatto una buona impressione e la mia opinione non è mai cambiata.

Nonostante il Chubby stick non mi piaccia granchè uso spesso questo set primo perchè è comodo e secondo perchè il suo posto è sulla mensola vicino a dove mi trucco quindi l'ho sempre a portata di mano! 

Questo è un'esempio di Makeup fatto utilizzando solo i prodotti del set, usando però i miei pennelli!!



Dove si acquista: Da sephora, rinascente, Douglas, Coin
Prezzo: 24-28€
Colorazioni disponibili: 3


  • Share:

You Might Also Like

17 commenti

  1. comprare il kit sicuramente conviene, peccato però per il chubby stick.Io non li ho ancora provati e non so se prenderli

    RispondiElimina
  2. il kit è molto carino però io ho già un chubby stick e devo dire che non mi fa impazzire... non tanto per il colore ma per il fatto che ho notato che alla lunga, cioè se lo utilizzo per molti giorni di fila, mi secca le labbra!! peccato perché non costa poco!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo kit!!! adoro il viola!!!! mi stai tentando!!!!!

    RispondiElimina
  4. io mi trovo bene e mi è piaciuto tanto anche perchè mi è stato regalato dalla mia migliore amica, il makeup ti è venuto benissimo

    RispondiElimina
  5. Ho sentito parlare molto bene di questi matitoni, il kit è davvero valido e il trucco ti dona! :)

    RispondiElimina
  6. molto bello questo kit, ti stanno bene i colori!

    RispondiElimina
  7. il chubby stick è troppo belloooo *.*

    RispondiElimina
  8. Sarò strana io, ma a me 'sti Chubby Stick non mi attirano per niente! :/

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo kit ne vorrei anchio uno uguale! Ha i miei colori preferiti! <3

    RispondiElimina
  10. Io non ho mai provato nulla della Clinique.. diciamo che i prezzi sono un pò altini per me.. anche se so che è un marchio veramente valido!!

    RispondiElimina
  11. sembra carino e il prezzo è accessibile visto che non si tratta solo di un unico prodotto! vorrei provarlo anch'io in viola!

    RispondiElimina
  12. Questi "kit" sono un toccasana per chi è di fretta e può andare sul sicuro quando si trucca al volo, è tutto coordinato! ;)

    RispondiElimina
  13. L'offerta è sicuramente conveniente, di solito i prodotti clinique costano un "pozzo" di soldi, e quando non sei sicuro che un prodotto vada bene per te talvolta è meglio rinunciare...

    RispondiElimina
  14. wow che kit carini, non li avevo mai visti prima d'ora!!!

    RispondiElimina
  15. il chubby stick color lavanda è quello che preferisco :-) Avrei voluto già prenderlo da solo, ma il kit è più conveniente!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...