Con Fake Tattoos unghie perfette per ogni occasione

By Ele141190 - sabato, settembre 21, 2013

Ciao Bellezze.,
oggi vorrei farvi vedere un pò di water decals che mi sono stati inviati dal sito Fake Tattoos, azienda che si occupa di tatuaggi finti, ma fatti con grande stile e sopratutto con i disegni più attuali. 
 Io è una vita che cerco il coraggio di tatuarmi un'acchiappasogni, forse con questi sarebbe l'occasione giusta per provare!


Come detto prima l'azienda mi ha permesso di provare i water decals, praticamente mi hanno inviato tutta la loro linea!! Vi dico subito che io con le unghie sono davvero super ciompa (vedi Clio), non sono come Imagination Nail Art che considero una maga, però mi piace avere sempre lo smalto e mi piacciono le decorazioni! Queste sono davvero carine e con un pochino di fantasia e poco tempo si possono fare delle belle cose! 

 Ogni bustina contiene due fogli uguali, applicarli è molto semplice! 

Si taglia il disegno, si stacca da sopra la pellicina trasparente, si appoggia all'unghia si bagna ed è tutto finito! Molto molto semplice! 
L'azienda gentilmente mi ha inviato anche un tatoo grande per il corpo.
Queste sono alcune cose che ho provato a fare io! Molto semplici ma secondo me carine!

Cosa ne pensate? Idee da suggerire? (sono sempre ben accette) Vi piacciono?
Se volete dare uno sguardo al loro sito internet vi lascio il link qui.



  • Share:

You Might Also Like

14 commenti

  1. Dai che belline ^_^ Se ti va facci vedere in futuro qualcosa con i fiocchetti, sembrano carinissimi!

    RispondiElimina
  2. Ma che bellii...sai quante creaturine potrai realizzare ;-) non mi sembri affatto negata con la nail art...forse non hai ancora conosciuto la mia imbranataggine :-)
    Buon weekend
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  3. Utilissimi per le imbranate come me :P mi piace un botto l'ancorina, ma anche i baffetti *.* è primo amore *.*

    RispondiElimina
  4. Li ho ricevuti anch'io, sono carinissimi! :)

    RispondiElimina
  5. Insomma come i tatoo dei polaretti per le unghie, che figata!

    RispondiElimina
  6. Ma è fantastico questo sito!!! La nail art con l'ancora è bellissima!!
    Ps: news dal test di ammissione?
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  7. davvero davvero molto carini questi tatuaggi finti.. :) grazie per il post.. corro subito a dare un'occhiata al sito!! :)

    RispondiElimina
  8. Ciao, grazie di essere passata da me e di aver aderito alla mia iniziativa, ma non vedo nè l'articolo, nè il banner...appena hai fatto tutto ti aggiungo.
    Baci ;-)

    RispondiElimina
  9. ma dai quante cose carinissime!!!!!!!>_<..corro subito subito a guardarmi il sito!!!^_*

    RispondiElimina
  10. Il post é bellissimo e sei molto brava, vengo da kreattiva e anche io ho in corso una nuova linky party internazionale, se vuoi puoi partecipare. Besitos guapa.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  11. Sono carinissimi! *-* Non avevo ancora visto questo genere di prodotto, secondo me è l'ideale per chi non ha voglia o tempo di lasciarsi andare in manicure troppo elaborate.

    RispondiElimina
  12. Wow sono da provare, grazie dell'info! :)
    Nuova follower, se ti va passa da me. :)

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...