Review Radici Lush

By Ele141190 - lunedì, agosto 19, 2013

Ciao Bellezze,
Sembra che il mio pc in qualche modo si sia ripreso e torno con una review, più esattamente voglio parlarvi di Radici, un trattamento pre -shampoo che va applicato sia sul cuoio capelluto sia sulle lunghezze, dovrebbe rafforzare i capelli fini e deboli partendo, appunto, dalle radici.        
Come tutte sapere dalla Lush ci sono prodotti buoni e altri meno, io con questo ho un vero rapporto di amore e odio.
Il prodotto ha un forte profumo di menta, una consistenza abbastanza spesa, cosa che non lo rende molto facile da stendere, anzi, proprio il contrario e con questo siamo già arrivati al primo difetto di questo prodotto! E' davvero troppo troppo denso, rimane quindi difficile da stendere in maniera uniforme sul cuoio capelluto, anche perchè ne va usato davvero pochissimo se no i capelli dopo sembreranno sporchi come prima! 
Ho provato a dare a questo prodotto innumerevoli change essendo troppo pesante per i miei capelli grassi per poterlo distribuire meglio l'ho diluito tantissimo con l'acqua, ho cercato di massaggiarlo per una vita in modo da usarne poco per tutta la testa, ho consumato litri di acqua (e la cosa non mi piace) per sciacquare via il prodotto prima di fare lo shampoo ma poi comunque ho dovuto per forza fare due shampi e la cosa non basta perchè nemmeno di un giorno dopo ho già i capelli tutti grassi. Infine ho applicato il prodotto solo sulle lunghezze ma a poco è servito perchè il prodotto non districa e non disciplina ma più che altro da un volume pazzesco, quindi i capelli sono risultati un pò più morbidi ma niente di che!



  1. Considerazioni Finali: Fa abbastanza bene quello che dice, perchè alla fine i capelli sono davvero voluminosi e sembrano più corposi, ma non disciplina e non dona molta lucentezza, l'effetto finale mi piace ma non posso godermelo a lungo per via del lavaggio ravvicinato che devo fare, per chi ha la cute grassa non lo consiglierei, bisogna fare troppa fatica per avere un risultato così cosi, poi come sempre se ci mettiamo anche il prezzo, proprio no! 


Dove si acquista: Sul sito e in bottega lush 
Pao: 14M
Prezzo: 17,95€
Quantità: 225gr



Volevo solo ricordarvi dell'iniziativa a cui io partecipo del blog di Federica The fashion Pancake, partecipate in tante più si è meglio è

  • Share:

You Might Also Like

5 commenti

  1. mai provato questo prodotto e dopo questa tua review penso proprio di non prenderlo.... :) io della lush posso consigliare come maschera capelli la sansone... su di me ha fatto miracoli però per quel che riguarda i capelli secchi.. ma per te che li hai grassi proprio non sarebbe il caso! :)

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per la tua partecipazione all'online link party ma ti ricordo che devi scrivere il post ;)

    http://thefashionpancake.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Io invece lo trovo eccezionale per i miei capellli, è in prodotto ottimo poiché rende facile districare i capelli.

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...