I Prodotti Terminati del periodo

By Ele141190 - sabato, agosto 03, 2013

Ciao bellezze,
oggi post sui prodotti terminati del periodo, ma non chiedetemi quale periodo, perchè anche se mi impegno ci metto una vita a finire qualcosa!!



Bagno schiuma Pelle Sublime alla meringa al limone di Aquolina, profumo più che accezzato, sa di buono, di dolcetto! 
Non ho visto grossi miglioramenti in quanto ad idratazione della mia pelle, lo ricomprerei per il profumo ma in commercio ne esistono troppi per prendere due volte lo stesso!


Nail polish Remover versione rosa senza acetone della essence, lo so tante non sopportano l'odore, forse non è dei migliori perchè sa di puro alcool ma io mi ci trovo bene infatti ne ho già preso un'altro flacone, un difetto però ce l'ha, secca abbastanza la pelle, dovrebbe essere indurente ma non ho visto grandi miglioramenti 




  • Soft Touch Blush n°103 Pesca dorato, con questo avevo un legame affettivo perchè è stato il primo blush della mia vita (fate voi come consumo velocemente le cose!!). Si tratta appunto di un pesca con dei riflessi dorato, è super pigmentato e ben sfumabile! Magari quando andranno in sconto lo riprenderò 

  • La confezione senza coperchio è della cipria compatta di Essence, quella che dovrebbe attenuare pori ed imperfezioni (io non ho visto niente di tutto ciò), questa era ancora la versione vecchia, ma ne ho già presa un'altra della serie nuova. Dovrebbe essere una cipria ma è ben pigmentata quindi alle volte la uso solo come base, giusto per uniformare un po l'incarnato.
  • Fondotinta compatto in polvere di sephora n°21, lo trovate adesso da sephora perchè lo mettono fuori solo con i saldi a 10€, lo scorso anno ne presi  due, questo è finito e l'altro praticamente anche, sto meditando se ne prendere un'altro. Si stende bene, dura abbastanza ed ha una buona coprenza.

Crema viso Luminosa Lush, non so descrivervi il profumo, perchè anche se contiene praticamente solo cose naturali ha l'odore delle creme nivea, costa  molto 21,95€ per 20 gr (anche se sul sito ush ne ho vista una a 62  per 20 gr), dura molto perchè ne basta davvero una punta, fatta apposta per le pelli grasse si assorbe velocemente e senza lasciare quella patina oleosa che ho riscontrato in altre creme. 



Strisce depilatoria con olii essenziali e fragranza alla rosa della Veet, diciamo la verità, non sono molto amante di questo tipo di prodotto, preferisco una professionista nel settore dell'estetica!! Anche se devo dire che mi ci sono trovata abbastanza bene, rimuove bene tutto e dura anche a lungo!

Lo so, per la maggior parte di voi sono davvero pochi prodotti, ma vi posso assicurare che per me è già una conquista!!



  • Share:

You Might Also Like

6 commenti

  1. Quanto al rimuovi smalto preferisco quello azzurro, sempre di Essence.
    Però ho provato una sola volta la versione rosa e magari richiederebbe un'altra prova -l'odore è molto forte ._.

    RispondiElimina
  2. Buona domenica cara♥
    Quanti prodottini..

    RispondiElimina
  3. I prodotti Aquolina hanno sempre dei profumi coccolosi ^_^.
    La cremina Lush mi ispira tantissimo!! Certo, costa un po'..ma se mi dici che va bene per pelli grasse, forse poteri provarla *_*

    RispondiElimina
  4. davvero quella crema è per pelli grasse?

    RispondiElimina
  5. Bellissimo blog.
    Nuova follower :)
    Ti ho conosciuto attraverso calendula e camomilla :)
    Se ti va passa da me http://bubblesmakeupeco.blogspot.it/:)

    RispondiElimina
  6. adoro leggere questi post!! sono sempre utilissimi!!! baci!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...