MUA

Review Undressed MUA

By Ele141190 - giovedì, febbraio 07, 2013

Ciao bellissime, come promesso nel post precedente Rewiev della Undressed, colei che è stato definita dal mondo web e non solo il dupe praticamente identico ma molto economico della Naked1.
Io però non la giudicherò come dupe perchè non ha la naked per confrontare di persona i colori, quindi la recensione si baserà solo sulla mia esperienza.
La Palettina è composta da 12 ombretti che non hanno nome ma solo shade1, shade2 ecc..., ci sono tre colori mat, un nero con i glitter e i rimanenti 8 sono metallici. Al suo interno troviamo un pennello a spugnetta con due punte

 Si tratta ovviamente di colori naturali, che non sono affatto polverosi, quelli mat hanno una consistenza un pò particolare, sono quasi una crema. 

Palette alla luce del sole
Io mi trovo bene con tutti i colori, la uso ogni volta che non so che trucco mettermi, non so se si nota ma il colore in alto nell'angolo è già scavato perchè lo uso sempre sotto l'arcata.

swatch colori al chiuso senza flash
 Colori della 1° riga con il flash
 Colori prima riga luce diretta del sole

L'unico colore che un pò mi ha deluso è il nero, a parte che perde tutti i brillantini, non è molto scrivente. certo se si è in vacanza e si ha solo questo va bene ma ne ho visti di migliori!


Io per adesso sto usando il primer occhi della Kiko e con quello sotto mi durano tutta una giornata senza nessun problema, anzi se so che la sera sarò di fretta faccio un trucco occhi da giorno, poi usando quello come base lo trasformo da sera! Fate un pò voi i calcoli


Ha un packaging molto robusto, cosa che mi permette di infilarla in borsa senza che sia mai rovinata. Il costo è di 4£ per 9,6g di prodotto con un PAO di 12M, la trovate sul sito della MUA, dove spesso ci sono delle fantastiche promozioni! Io dopo averla presa ho abbandonato completamente l'idea di comprare la Naked perchè da cosa ho visto su internet gli unici colori che cambiano un pò sono Smog e Toasted!


Le foto a confronto con la Naked le ho prese qui.

Voi cosa ne pensate? Scusate la recensione un pò lunga ma son davvero entusiasta!


  • Share:

You Might Also Like

22 commenti

  1. io la adoro! è la mia palette preferita, la uso praticamente sempre...ed è perfetta da portare in viaggio!!! ora hanno appena lanciato anche la undressed me too che è il dupe della naked 2.. meglio di così :) finalmente posso rinunciare FELICE a spendere 43 euro x le naked!! questa è una bomba e la 2 sarà uguale... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero anche io che la due faccia miracoli come questa! Mi ci trovo davvero bene

      Elimina
  2. Non l'ho mai provata perché ho la naked 1, ma una volta finita ci potrei fare un pensierino :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avessi la naked la userei con talmente parsimonia che non finirebbe mai! Con questa non mi faccio grossi problemi la infilo in borsa e via, non credo che con la naked lo farei mai!

      Elimina
  3. Molto carina =).. Non ho ancora deciso se acquistare una palette Nude.. vedremo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anche io ero indecisa perchè sono più da trucchi molto colorati ma quando ce l'hai la usi molto!

      Elimina
  4. in effetti è molto simile a quella naked..:)

    RispondiElimina
  5. sono praticamente identiche come colori..:) l'ho comprata anche io e la sto proprio usando per farne un post al più presto:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io me ne sono innamorata subito! Curiosa di leggere il tuo post

      Elimina
  6. Ma è bellissima questa palette!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. sembra proprio un acquisto da fare per chi non ha la naked 1 (come la sottoscritta)...

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Io ti consiglio di rivalutare! Con il prezzo che ha questa!

    RispondiElimina
  10. adoro gli ombretti neutri

    RispondiElimina
  11. che bei colori, mi piacciono... certe volte per tempo non metto l'ombretto, però appena posso mi piace usare gli ombretti

    RispondiElimina
  12. beh un'ottima alternativa alla naked ! mi sono iscritta volentieri se ti va passa da me http://ilblogdivanessat.blogspot.it/ un bacione!

    RispondiElimina
  13. in effetti ha gli stessi colori della naked questa palette... via bisogna che mi decido pure io a fare un ordine mua... ci sono troppe cose che vedo sul web che mi ispirano! :)

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...