Haul essence Hugs & Kisses

By Ele141190 - domenica, febbraio 03, 2013

Ciao bellissime, vedendo tutte le immagini della trend edition della essence sia snow jam che Hugs & kisses mi sono decisa anche io a sfidare la sorte e la possibilità di arrivare allo stand e trovarlo tutto vuoto!
Invece no la fortuna è stata dalla mia parte e ancora qualcosa ho trovato! 
Ho preso i due smalti verde acido e viola al costo di 1,89€ sono lo 02 love it or leave it e lo 03 with x's and o's, gli ho provato entrambi e sono molto scriventi. Volevo anche il top coat viola ma niente!

Ero andata solo per questo! Mi sarebbe bastato solo lui...è il blush con la scritta love! Lo adoro, rimane un pò shimmer almeno swatchandolo. Ed era anche l'ultimo!! 

Per ultimo ho preso il solvente senza acetone di cui ne ho sentito parlare bene ed uno smaltino in offerta a 1,99€ mi piace tantissimo perchè ha una leggere perlescenza gialla, fortuna che lo preso prima andasse via per sempre, comunque è lo 137 wanna be your sunshine.


La collezione snow jam non mi attirava molto, c'erano solo più le limette, uno smalto bianco e un eyeliner glitter bianco che avrei preso ma dopo la delusione che ho avuto con quello di breaking dawn ho preferito non prenderlo, tanto mi interessa solo l'ombretto in mouse verde, i lip balm e forse i matitoni!

Voi avete trovato qualcosa? fatemi sapere! e ricordatevi il mio Giveaway.



  • Share:

You Might Also Like

10 commenti

  1. Io avevo quel solvente ma non mi è piaciuto moltissimo purtroppo:( il resto bellissimo! baci

    RispondiElimina
  2. che bello il verde acido, anche se credo che lo userei pochissimo..Però è bello :)

    RispondiElimina
  3. ero molto interessata anche io al blush con scritto love ma non so come sia poi sul viso essendoci troppi colori...fammi sapere come ti sei trovata che magari lo provo anche io

    RispondiElimina
  4. Da parecchio non prendo nulla delle limited ed. della Essence.. Questa mi ha attratto meno delle altre a dir la verità.. Speriamo nelle prossime =).. Intanto aspetto il nuovo rifornimento permanente, quello sì che mi sembra interessante! ^____^

    Bacioni!

    RispondiElimina
  5. Ottimi acquisti cara! :)
    bacioni

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Questa collezione non l'ho ancora vista dal vivo, ma per ora l'unica cosa che mi piace un pochino di più sono gli smalti, anche se penso che non acquisterò nulla.

    RispondiElimina
  7. di questa collezione ancora non ho preso niente anche se avrei voluto prendere i due eyeliner glitterati ed i top coat..
    della snow jam invece ho preso gli ombretti in crema!!!

    RispondiElimina
  8. Che bello il blush!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. io non ho proprio niente, però tu hai preso delle cose molto carine, che blush o.O

    RispondiElimina
  10. Invece io ho preferito la Snow Jam...('-')...anche se mi sono pentita di non aver preso le tinte labbra della Hugs...
    Fantasiashoppingemakeup

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...