Piccolo Haul essence

By Ele141190 - lunedì, novembre 19, 2012

Ciao Bellissime,

è passato da poco il mio compleanno, e questo che vi mostro è uno dei regali che ho ricevuto, l'unico che c'entra qualcosa con il make-up diciamo,si tratta di cose tutte quante della essence.

Questi sono i tre ombretti l'azzurro e il marrone dovrebbero essere effetto shimmer e quello verde effetto mettalic ma io non vedo tutta sta differenza, a parte che l'azzurro lo trovo un pò poco scrivente mi piacciono molto tutti e tre!


Questo è lo stay all day nella colorazione 02, devo ancora capire esattamente cosa farmene perchè lo trovo un pò scuro, l'ho usato solamente una volta come base ad un'ombretto argento ma è stato inutile perchè alla fine si vedeva solo l'argento! Comunque è un nero estremamente luminoso con tipo dei glitter! Spero che voi abbiate suggerimenti!



Questi sono tre dei pigmenti più portabili che ancora mancavano alla collezione, io con questi pigmenti mi trovo davvero bene, fortunatamente sono della collezione permanente, adesso dovrò iniziare a prendere tutti i colori accessi come il verde acido (che adoro!), comunque box of choccolate è un marrone pieno di glitter argento, poi c'è star dust che è semplicemente un'argento ed in infine pure love che non saprei definire ma dalla foto si vede bene!
Eyeliner dalla doppia punta, rimane lunghissimo ed è estremamente nero, da una parte c'è la puta lunga lunga e sottile e dall'altra una decisamente più corta e cicciota, mi ricorda la punta dell'indelebile...in miniatura ovviamente!


Questo è il fondotinta sempre stay alla day che dovrebbe durare 16 ore, non l'ho mai provato e sono davvero curiosa, questo è nella colorazione 10, ha una buona stesura e per quello che ho potuto provare anche una buona coprenza e soprattutto con una piccola quantità si ha davvero una buona resa!

Ultimo ma non ultimo, il 521 di pupa che è un nude che però all'interno ha un sacco di glietterini argentati, promette molto bene, ma io per adesso ho la ricostruzione che mi è stata regalata e quindi dovrò aspettare!

Fatemi sapere se anche voi avete qualcosa  e come vi trovate!
Un bacio a tutte

  • Share:

You Might Also Like

10 commenti

  1. Ho provato diversi eyeliner Essence e mi sono sempre trovata bene! Questo però mi manca, sono curiosa di provarlo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è una cosa nuova l'eyeliner, io nemmeno l'avevo mai visto prima!

      Elimina
  2. ma quell'eyeliner quando è uscito? deve essermi sfuggito! :) i pigmenti essence io non li ho ancora provati perchè ho davvero tanti ombretti, per quanto riguarda lo stay all day perchè non lo usi come base per lo smokey? oppure con un pennellino per contornare l'occhio, tipo eyeliner?
    Lo smalto pupa mi sembra molto elegante:) belli belli i tuoi acquisti:)

    RispondiElimina
  3. Anche io ho davvero tanti ombretti ma non ho saputo davvero resistere, ti consiglio di provarli davvero perchè con il prezzo che hanno sono davvero buoni!

    RispondiElimina
  4. adoro i prodotti della essence li comprerei in continuazione!!!
    se ti va ci potremo seguire a vicenda
    ciaooo
    http://fashionmoda-charly89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. anche io ho lo stay all day, proprio il n.2... io al contrario di molte altre ragazze non mi ci trovo bene, per problemi di stesura e di tenuta sulla palpebra ma se tu rientri nel 99% della popolazione dovresti al contrario trovartici benissimo! Io lo uso per fare gli smokey, abbinato con argento, grigio, bianco, rosa, lilla... oppure per un effetto più sobrio con il beige/taupe. Oppure lavorandolo un po' si può usare anche per fare la riga di eyeliner luccicosa! :)

    RispondiElimina
  6. caspita quante cose hai preso!!!! io è da un po che non vado a rifornirmi dalla essence!!!!!
    mi piacciono molto i pigmenti che hai recensito! ed anche l'eyeliner doppio!lo voglioooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  7. Ciao ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva, ti seguirò con piacere :) Ps. mi ispira molto lo smalto della Pupa!

    RispondiElimina
  8. che belli i tuo acquisti!!!!!!
    Se ti va potremmo seguirci a vicenda..
    http://notedistilemodaandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Che carini i pigmenti! Li dovrò prendere anche io!! ^_^

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...