Outifit Battesimo

By Ele141190 - venerdì, novembre 09, 2012


Ciao Bellissime,
 Oggi vi mostro il mio outfit che avevo la scorsa domenica che ero il battesimo di mio fratello a cui facevo da madrina, è un'outfit firmato tutto United colors of Benetton, il completo è stato pensato si per essere bello ma anche portabile in più occasioni, prezzo totale 116€. Io h aggiunto scarpe e accessori che avevo già in casa.


Questi sono i pantaloni, si portano a vita abbastanza bassa e rimangono beli morbidi, anche se d vita non vestono molto abbondanti,ovviamente i miei sono marroni e io li ho messi senza risvolto.
Maglia dai toni un pò marmorizzati, con un teschio disgnato sopra, con una bellissima applicazione di strass e borchiette che la rendono un pò particolare, in foto la vede con le maniche a 3/4 ma si possono tirare giù perchè sono tenute su da un laccetto prezzo 29,95€
Sopra ho abbinato un cardigan, che rimane bello morbido, sul davanti fa un bel motivo, tipo voulant, non rimane molto pensante perchè è fatta di lana sottile ma con una trama un pò larga, spero di essere stata chiara! Per completare il "look" ho aggiunto un foulard che ho semplicemente avvolto al collo sempre sui toni del marrone.
Questa è la mia assistente personale, ogni volta che sono seduta davanti al computer me la ritrovo sul modem, immaginate quanto può essere comoda!!

  • Share:

You Might Also Like

3 commenti

  1. uuuuuuh micione che bello *.* mi ha distratto totalmente dal post :p
    Grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina
  2. grazie per esserti iscritta al mio blog! ricambio con piacere...a presto :)

    RispondiElimina
  3. outfit delizioso!!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...