Idee originali per i regali di tutte le occasioni

By Ele141190 - lunedì, aprile 12, 2021

Quante volte ci è capitato di voler fare un regalo originale ma purtroppo le idee erano poche e magari il tempo anche meno? Qui ho raccolto una serie di idee che ho ricevuto o che io stessa ho fatto, so no idee alle volte semplici ma di grande effetto. A me sono piaciute davvero molto. 

Quadro tela: Io personalmente mi sono affidata al sito Pixartprinting, usando uno sconto per il black friday che ha reso questo regalo anche molto economico. La spedizione è stata veloce e i quadri sono perfetti. Si possono scegliere diversi formati che però rimangono legati anche alla qualità della foto. Grazie al servizio si possono inviare in tutta Italia e rendere un bel ricordo indelebile.  Io ho usato per la prima volta questo servizio durante il natale 2020, mi sembrava quasi di creare un legame con le persone a cui non sono potuto stare vicina. 

Il servizio è semplice, basta scegliere il formato, caricare una foto e si può specificare anche se si vuole una cornice tra quelle proposte. Nel mio caso se il quadro non rimane nitido e la qualità della foto non è adeguata si viene avvertiti dal sito.


Gessetti profumati: Questa non è un'idea mia, ma arriva dal blog di Alice's Secret. Sono un' idea geniale sia da regalare sia da fare per se stessi. Si tratta di profumatori per i cassetti fai da te, sono facilmente realizzabili con borotalco, colla vinilica e essenze profumate. La cosa bella è che con alcuni vecchi ombretti si possono colorare come più si preferisce, si possono realizzare poi in diverse forme con l'utilizzo degli stampi in silicone così da renderli versatili e adatti a tutte le occasioni. 


Scatola di cibo:Se dovete fare un regalo ad una persona golosa e anche golosa, si possono regalare delle box contenenti del cibo di diverse provenienza, io conosco il sito Eatinerando dove si possono trovare box dell' america, asia, mondo a 39,99€. Mentre nel sito we love american food, sito specializzato solo in cibo americano possiamo trovare delle box piccole al prezzo di 24,99€. Il servizio è molto comodo, anche perchè con la spedizione è facile far arrivare il nostro pacco in tutta Italia. 


Se invece a chi riceve il regalo non piacciono sapori particolari si può ricorrere alla Degustabox, anch'essa è una scatola, ma contente cibo italiano. Si può fare l'abbonamento per un solo mese o per un periodo più lungo; con il codice sconto ELEONORAA-E97 potrete ricevere 6€di sconto. 

Passeggiata a cavallo: Cosa c'è di meglio di fare un'esperienza con le persone a cui si vuole bene, immersi nella natura e magari completamente diversa da quelle fatte di solito? Poco fuori le grandi città si possono trovare dei maneggi che offrono delle passeggiate a cavallo, con una breve ricerca si possono cercare prezzi e tipologie completamente diversi. Il divertimento sarà assicurato.

Scatola pensierini ognuno con una frase: Questo è un tipo di regalo che ho personalmente ricevuto, l'ho trovata un'idea davvero molto bella che mi ha tenuto compagnia per diverso tempo. E' stata acquistata una scatola di cartone, al suo interno sono stati collocati tanti piccoli pacchettini. La cosa simpatica che nei pacchetti oltre al semplice regalo c'era una frase più o meno famosa. I regali possono avere i prezzi più disparati rendendo questo regalo adatto ad ogni budget. Possiamo inserire ad esempio una selezione di thè, possiamo mettere anelli, orecchini, collane. Possiamo mettere sciarpe, bagnoschiuma, profumi.

Scatola SOS per l'inverno: Qui l'idea è davvero molto semplice, ideale secondo me per i regali per l'inverno, si presta molto bene. Si prende una scatola e si mettono al suo interno tutte quelle cose che ci possono coccolare in una giornata d'inverno. Una bella tazza, delle bustine di cioccolata calda con i Marshmallow, delle bustine di un thè particolare con del cioccolato o un piccolo sacchettino di biscotti. Si possono inserire all'interno delle maschere viso in tessuto, o anche per le mani. Si può aggiungere un lip balm o una piccola candela profumata. L'effetto è molto bello quando tutti i prodotti sono dello stesso colore, nel caso non fosse possibile reperire tali prodotti se ne possono inserire alcuni all'interno di alcune bustine come quelle dove sono contenuti i gioiellini.  Secondo me è davvero carino.



  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...