Aspettando pazientemente che riparano tutte le estetiste, le nostre nail artist del cuore, o chiunque si prenda cura delle nostre unghie qui vi propongo una serie di nail art molto semplici, alcune provate da me in persona che si possono realizzare con smalto, smalto semipermanente e anche con il gel.
![]() |
Ph. Pinterest |
Questa è una di quelle che ho provato personalmente, se non avete un dotter per i puntini si può usare la punta di una penna che non scrive più o uno stuzzicadenti, l'effetto è davvero bello.
![]() |
Ph.Pinterest |
Qui è molto facile giocare con i colori, al posto del rosa si può mettere l'azzurro o il fucsia. Il cuore si fa semplicemente facendo due puntini vicini e poi si uniscono.
Ph. Pinterest
Ph. Pinterest
Questa è molto semplice, si può lasciare anche una parte dell'unghia al naturale e l'altra nera per fare un bel contrasto; esistono infinite possibilità di colori
Questa è davvero semplice e molto adatta alla primavera e alle passeggiate che porta con se. Basta avere diversi colori pastello, si può osare anche con una scala di rosa o perchè no tutti colori Fluo.
Ph.Pinterest
Per fare questo si usa semplicemente una bustina in plastica, ho provato a farlo senza usare il pennello per marcare alcuni segni, il risultato è molto carino lo stesso.
Se ti piace questo post e le idee che hai trovato qui sotto trovi il pulsante per la condivisione.
0 commenti
Invia