Preferiti random di Luglio

By Ele141190 - domenica, agosto 05, 2018

Ciao a tutti, è veramente tantissimo che non scrivo un post di questo genere, ma mi piacciono molto quindi sono contenta di riuscire a scriverlo! Come suggerisce il titolo in questo post si trova tutto quello che mi è piaciuto di Luglio

Prima di tutto partiamo dal prodotto make-up. Si tratta di un illuminante stick della Essence, esattamente l'Holo WOW! nella colorazione 01 sparkles in your life. E' un illuminante sui toni del rosa, ha una luminescenza davvero bella. Mi piace tanto per la tenuta, io l'ho utilizzo abitualmente anche senza fare troppe basi perchè con il caldo non ne ho voglia
Accessorio del mese sicuramente vince lei, è la borsa di Lui-jo della linea Narciso, super bella perché è double face. Io l'ho usata sempre del colore che vedete in foto ma l'interno è nero e si può girare. Io l'ho presa su Amazon a 55€ circa adesso costa un pò di più ma spesso va in offerta. Esiste di diversi colori questo colore è il marmo Metalblack.  Sarebbe reversibili con così da farla diventare nera ma la preferisco molto di più così

Per quanto riguarda l'abbigliamento visto il caldo non ho un capo specifico, ma più che altro una serie! Sono i pantapalazzo fatti di tessuti estremamente leggeri di qualunque colore e fantasia! Io li trovo adorabili e super pratici per la vita di tutti i giorni. E rientro tra quelle persone per le quali i pantapalazzo devono essere enormi!
Ph. Pinterest

Cibo indiscusso del mese di Luglio credo più per pigrizia che per bontà è il pomodoro, mangiato e rimangiato in tutti i modi, non ho praticamente mai cucinato, in fondo è così versatile! L'ho mangiato con la feta, con il tacchino arrosto, in insalata con le olive, con l'avocado, come bruschetta...fate voi! Poi per giunta sono quelli raccolti direttamente dall'orto quindi ancora meglio.

                                                                                                          Instagram-G+-Pinterest


  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...