Purtroppo si...Bocciati!

By Ele141190 - mercoledì, giugno 01, 2016

Questo non è mai un bel post da scrivere, ma se posso evitarvi qualche fregatura ben venga!
I prodotti di cui voglio parlarvi oggi sono fortunatamente solo quattro

Partiamo dalla peggio cosa, si tratta dell'acqua micellare di Yves Rocher della linea Hydra Végétal, ne ho usata davvero pochissima e non so bene come smaltirla tutta. Strucca davvero pochissimo, per non dire niente, non toglie nemmeno un semplice mascara non waterproof. In più lascia tutto il viso appiccicoso e non poco. 

Questa Maschera super miracolosa con keratina e ginseng mi è stata inviata insieme ad un'ordine su My perfumes. La marca è Trendy Hair ed è una maschera che si applica dopo lo shampoo per un periodo tra i 5 e i 10 minuti e promette che dopo i capelli siano magicamente diventati idratati luminosi e riparati. Bene non solo non succede nulla di quello che dici ma per giunta i capelli dopo sono secchi come la paglia e per niente belli. Ho provato anche a tenerlo in posa molto di più (1 ora) ma nessun risultato lo stesso! 

Questi due mascara finiscono insieme perchè nessuno dei due fa nemmeno lontanamente il lavoro che dovrebbe, per la precisione sono il mascara volumizzante di glossip che viene dato in omaggio al momento della sottoscrizione della tessera.
L'altro è il mascara Sexy Pulp di Yves rocher che mi hanno dato un mese in omaggio. In entrambi i casi metterlo o non metterlo non cambia niente sopratutto per quello di glossip.
Qui i due scovolini a confronto: Glossip e Yves Rocher 

Peccato perchè quello di yves ha una bella consistenza un bel nero e uno scovolino carino, ma poi ne allunga ne  volumizza.

Avete provato qualche prodotto? Cosa ne pensate? 

  • Share:

You Might Also Like

2 commenti

  1. "Fortunatamente" non ho provato nessuno di questi prodotti...mi spiace molto per i prodotti Yves Rocher, mi son sempre trovata bene coi loro prodotti :/
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  2. Mi è andata bene, non ne ho provato nessuno :P
    Lo scovolino del mascara Yves Rocher sembra molto simile al vamp di Pupa che adoro!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...