Haul londra (shopping in london)

By Ele141190 - giovedì, febbraio 04, 2016

Ciao,

un paio di giorni fa o avuto il piacere di andare tre giorni a londra, togliendo aereo e trasferimento da e per l'aeroporto  si sono trasformati in uno e mezzo! Non per questo io non sono riuscita a comprare proprio nulla! 

Partiamo dal fatto che io credevo ci fossero ancora i saldi, invece per la maggior parte dei negozi erano ridotti ormai ad un'angolino!

Sono stata solamente da superdrugs e non da Boots, o almeno ci sono stata ma ho acquistato solamente queste due confezioni di Paracetamolo (la nostra tachipirina) pagandole solo 0,45 pounds a confezione per 16 pastiglie.
Tornando da superdrugs dove ho acquistato la spugnetta della real techniques per 5,99£,  poi ho preso la Redempition palette iconic 3 (la fotocopia della NKD 3 con tanto di scritta:"dupe allert" sull'espositore) i colori sembrano uguali. 4,99£.
Per 1£ ho preso uno dei loro classici rossetto fa parte della linea amazing lipstick ed è la colorazione Lady, invece per 2,40£ ho preso un rossetto della linea iconic pro lipstick che in tutto e per tutto ricordano quelli della MAC il mio è it eats you che è uguale al candy yum yum. 

Da Lillywhites un negozio di articoli sportivi che si trova vicino a Picadilly circus ho preso questi pantaloni della USA Pro, super scontati perchè costavano £34,99 e io li ho pagati 7£ sono davvero super comodi vestono abbastanza largo infatti ho dovuto prendere una taglia in meno; sul retro hanno una comodissima tasca con zip.



Da primark dove c'era ancora qualche ribasso, anche cose che costavano 1-3£ ma visto che ci sono andata il primo giorno ho voluto contenermi e ho preso questi pantaloni stretti stretti con fantasia sul blu (11£) da abbinare sempre alla maglia blu e bianca in tipo chiffon che ho trovato davvero un'abbinamento perfetto (10£). Ho preso questo vestito sempre sul blu (si vede che sono in fissa?) questa volta scontato costava 15£ e io l'ho pagato 5£.

Da Zara in preda un'attimo di freddo portato dal vento ho recuperato questo semplice ma particolare maglioncino blu e nero, con la parte blu sul davanti  più lunga. Costava 19,99£ l'ho pagato 9,99£. C'era anche una bella maglia verde nel reparto bambina ma che poi ho deciso di non prendere! 

Sono stata da victoria secret's, non vi farò vedere cosa ho acquistato ma vi darò alcune dritte sui prezzi. 
Il negozio è veramente il paradiso delle femmine, nel classico rosa e nero con manichi con le ali ovunque, un buonissimo profumo e personale super disponibile gentile e preparato.
Parlando di reggiseni se ne trovano di diversi prezzi, partono d 30£ per arrivare a 60£, quelli da 30 sono messi in un'unica stanza al secondo piano e su quelli c'è una promozione perchè acquistandone 2 si pagheranno entrambi 44£ (22£ per uno), nella stessa stanza si possono trovare gli slip a 20£x5. Al piano -1 si trova la linea PINK dove c'è anche abbigliamento sportivo.  Le commesse di tutti i piani sono preparatissime e davvero molto gentili in tutto 

Infine da Harrods non avendo qualche migliaia di € a disposizione per comprarmi un vestito da gala di Dior (occhi a cuore) ho preso solamente due portamonete di cui uno in offerta del 50%! 

Sono tornata Londra a Giugno qui il post con i nuovi acquisti. 






  • Share:

You Might Also Like

4 commenti

  1. Hai fatto degli ottimi acquisti mia cara.Brava!!!Adoro Londra,ci sono stata diverse volte...e non mi stanca mai.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. La Redempition palette iconic 3 è bellissima *-* e mi piacciono pure molto sia il vestito blu che la minipochette di Harrods >.<
    Sono una tua nuova follower ;)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Bellissima la palette e i capi Primark!

    RispondiElimina
  4. Quante belle cosine e la palette ha dei colori bellissimi, i mie preferiti, mi sono iscritta al tuo blog se vuoi ricambia.. http://modaecosmesi.blogspot.it/ grazie baci.

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...