Follie di mezza giornata di saldi

By Ele141190 - martedì, gennaio 07, 2014

Ciao Bellezze, come state?

questo sarà un post super veloce per farvi vedere le cosine che ho preso ieri, mio primo giorno di saldi in un ritaglio di tempo davvero piccolo, non ho preso molto complice anche il fatto che venerdì andrò all'outlet di serravalle scrivia quindi mi sono dovuta trattenere!

Il primo negozio in cui sono stata è Zara, dove avevo trovato un bellissimo vestito verde, l'avrei preso al volo solo che aveva tutti i fili tirati e della mia taglia c'era solo quello!

Poi sono passata da Stradivarius, onestamente pensavo di trovare qualcosa in più, ma ho comunque preso questa camicia più lunga dietro nera con le stelle bianche, costava 17,95€ e l'ho presa a 12,99€

Lo so la essence non sta ancora facendo gli sconti ma quando ho letto che i pigmenti sarebbero stati tolti dal commercio ho preso  questi due a cui ho sempre fatto il filo ma che non ho mai preso, mentre c'ero ho preso un'altra base come scorta! Sono il numero 22 it's a boy! e il 16 bluberry muffin.

Da kiko ho preso il correttore della skin evolution lo 03 che non era in saldo, ma avevo finito il mio correttore e questo lo trovo davvero molto valido, (5,50€), in saldo ho preso lo smalto viola a 1,50€, la matita per le labbra ultra glossy lip pencil nella colorazione 612 magenta a 3€ poi della collezione Dark Heroine ho preso la Twinkle Eye pencil che però andrò a cambiare perchè volevo la 05 e invece ho preso la 04 (4,80€)

L'acquisto di cui vado più fiera sono questi meravigliosi stivaletti presi da H&M per 20€ esistono anche in grigio antracite, è stato amore a prima vista e non avrei mai potuto lasciarli lì!!
Sempre da H&M ho preso un completo intimo che evito di mostrare ma entrambi i pezzi insieme venivano 10€

Cosa ne pensate? Vi piacciono?



  • Share:

You Might Also Like

8 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...