Preferiti di Novembre

By Ele141190 - martedì, dicembre 10, 2013

Ciao Bellezze,

è passato un'altro mese e la mia sessione esami si sta avvicinando sempre di più!! Ma comunque in questo post voglio parlarvi dei miei prodotti preferiti per il mese di novembre, non è un tipo di post che faccio spesso ma voglio provare!!

Ci sono cose che avete cose già visto in qualche Haul e alcune cose inedite!!
Come sempre il reparto occhi è quello più consistente, è più forte di me posso dire a tutto di no ma non ad un'ombretto!!


Come base ho ritirato fuori il mio Long Lasting n°28 di Kiko, (che adesso è entrato nella collezione permanente sempre con il numero 28), se ho fretta metto questo che da una bella luce allo sguardo e sono a posto, se ho più tempo lo lavoro un pò con altri prodotti.
Della linea nuova della essence il matitone n°06 green garden, che mi piace tanto! Lo uso sia come ombretto su tutta la palpebra oppure come eyeliner applicandolo con il pennellino angolato.
Sempre come eyeliner la matita della Clinique la 02 intense Plum(swatch qui), è una matita automatica che si ritrae, è molto scura con dei fantastici riflessi viola! Alle volte la applico poi la sfumo bene e da un bell'effetto.
Ombreto che straa stra adoro è il pupa Vamp in crema n°400, non ha bisogno di presentazioni! Lo uso come base, lo uso da solo, lo uso dove c'è il condotto lacrimale, meraviglioso.

Mascara della bellàpierre, dovrebbe essere volumizzante ma secondo me è super super allungante, fa un effetto davvero super wow!


Sul viso sto usando tutte le mattine questo blush della beauty uk (post presentazione qui), che è molto chiaro ma per la mia pelle mozzarella va benissimo, è leggermente satinato. E' il numero 01 popsicle pink.


Per le labbra ho tirato fuori di nuovo il pennarello per labbra della NYC nella colorazione 498 Berry Long Time(review qui), mi piace avere questo bel colore sulle labbra in autunno/inverno e soprattutto mi piacciono i prodotti che durano!
Sempre della collezione estiva della Kiko torna con furore il long lasting lipstick n°04, un rosso meraviglioso, ed è davvero long lasting, peccato che non ne facciano altri! 


Sulle unghie ho stra usato lo smalto della Gosh 03 Frosted Purple! E' tipo gli sugar mat, solo che è fatto di glitter e sopratutto rimane molto meno ruvido.



Ultimi ma non ultimi è da un pò che sto usando questo trio di creme idratanti per la pelle completamente Bio della Dermafutura (post presentazione qui), hanno tolto parecchi rossori dalla mia pelle rendendola morbida e levigata! Promossi anche loro a pieni voti, presto vi farò la Review


Fatemi sapere cosa ne pensate di questa tipologia di post e se vi piace magari potrei riproporlo!





  • Share:

You Might Also Like

10 commenti

  1. amo i due matitoni di kiko! merita sia l'ombretto che il rossetto!

    RispondiElimina
  2. I preferiti e gli smaltiti del mese sono tra i post che leggo sempre :)

    RispondiElimina
  3. I preferiti e gli smaltiti del mese sono tra i post che leggo sempre :)

    RispondiElimina
  4. molto bello sia lo smalto che il pennarello nyc!

    RispondiElimina
  5. mi piacciono i prodotti per occhi, anche io sono come te mi sa xD baci

    RispondiElimina
  6. mi piacciono i prodotti per occhi, anche io sono come te mi sa xD baci

    RispondiElimina
  7. non ci crederai ma io il numero 28 di kiko l'ho terminato a settembre,ho visto che l'hanno inserito in permanente e penso proprio che lo prenderò,mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  8. Devo rimediare! Non ho mai visto quello smalto di gosh! Lo voglio!!! *_*

    RispondiElimina
  9. Wow quanti prodottini carini! Andrò a vedermi le tinte NYC credo perchè mi ispira molto e anche io adoro i prodotti che durano specialmente per le labbra!!! se vuoi passare dal mio blog ho aperto un giveaway, ti aspetto! Kiss

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...