Ciao Bellezze,
nello scorso post avevo fatto vedere il barattolo vuoto della luminosa della lush, e ho notato che ha suscitato un pò d'interesse soprattutto il fatto che fosse una crema per pelli grasse.
Purtroppo avendola finita non ho foto da mostrarvi del prodotto in se non ho foto da mostravi, ma si tratta di una crema bianca abbastanza morbida, il profumo non è mai stato eccezionale, non puzza però non ha nemmeno quei profumi chimici di pesca o chi che sia!
Si tratta di una crema idratante per pelli grasse, è un prodotto estremamente fresco che non unge assolutamente la pelle il primo ingrediente nell'INCI è il gel d'aloe vera, si può dire, infatti, che la sua consistenza sia una via di mezzo tra crema e gel!
Essendo così morbida si stende davvero molto bene e soprattutto non serve un chilo di prodotto ogni volta.
L'unico difetto che ha, come molti prodotti lush, è la confezione perchè ogni volta si infila la crema sotto le unghie, io verso la fine la prelevavo con il dietro delle pinzette per sopracciglia!!
Può essere usata tranquillamente come base trucco senza dover aspettare una vita per farla assorbire, io la usavo mischiata al fondotinta per avere la mia personale BB cream visto che con quelle in commercio ho sempre avuto problemi.
INCI: Gel di Aloe Vera Biologico (Aloe barbadensis), Burro di cacao (Theobroma cacao),Stearic Acid (Stearic Acid), Succo fresco di papaya (Carica papaya), Olio di Avocado biologico spremuto a freddo (Persea gratissima), Glicerina Vegetale (Glycerine),Triethanolamine (Triethanolamine), Succo fresco di limone biologico (Citrus limonum), Olio di enotera biologica spremuto a freddo (Oenothera biennis), Olio di germe di grano biologico spremuto a freddo (Triticum vulgare), Olio essenziale di mandarino (Citrus reticulata), Olio essenziale di lime (Citrus aurantifolia), Cetearyl Alcohol (Cetearyl Alcohol), *Limonene (*Limonene), Profumo (Perfume),Propylparabene (Propylparaben)
Come inci a pare buono, ha anche ingredienti, come il succo di papaya, che non sono abituata a vedere nelle creme ma a lor dire è il segreto di questa crema perchè contiene enzimi che spazzano via gli eccessi oleosi della pelle.
Costa 21,95 per 45gr, non è proprio la crema più economica che ci sia, io l'ho comprata due volte ma sotto sponsorizzazione di qualche anima pia!!
Io se avete la pelle grassa ve la consiglio, a me piace davvero molto!
5 commenti
Devo provarla :) baci
RispondiEliminagrazie per la tua review!!! mi serve proprio in questo momento una crema così leggera... quella che ho, pur essendo per pelli miste, con questo caldo non la reggo... la pelle la risuda subito... tantè che ultimamente non riesco proprio a mettermi mai la crema... ci farò un pensierino!! grazie! buona giornata!
RispondiEliminaBuon sabato cara ♥
RispondiEliminaDevo assolutamente provarla! :)
vorrei provarla, ce l'ho in wishlist da un pò :)
RispondiEliminaSembra una crema buona, anzi ottima poi io ho sempre voluto provare i prodotti Lush ma 21 euro non credo proprio che riuscirei a spenderli XD!
RispondiEliminaInvia