Ciao Bellissime,
Questi che vedete in foto sono stati i primi due pigmenti che ho comprato, e adesso che la collezione è aumentata continuano ad essere i miei preferiti, che dire con questi pigmenti in generale mi trovo davvero bene e funzionano bene anche senza la base trasparente della essence.
Questo è un make-up che faccio abbastanza spesso, qui purtroppo mi è venuto in mente di fotografarlo solo dopo ormai una giornata che l'avevo addosso, non ha particolari sfumature ed è veramente facile da realizzare come potete vedere! si applica il cotton candy, poi da metà palpebra si mette lo strawberry smoothie, si aggiunge un pò di matita mascara e siamo pronte!!
A Presto un bacio!
6 commenti
cotton candy ce l'ho pure io e tra i pigmenti essence che ho é il mio preferito! <3 però sotto ci devo mettere per forza il primer, altrimenti svolazza dappertutto!
RispondiEliminaInnanzitutto auguri anche a te di buon compleanno :D ahahah cmq anche io ho un pigmento di essence, quello bianco..l'ho utilizzato solo un paio di volte ma devo dire che mi è piaciuto..nonostante i glitterini che svolazzavano un pò ovunque!!davvero molto bello il cotton candy *-*
RispondiEliminabacione!
Bel trucco!
RispondiEliminaHo anch'io questi pigmenti e sono favolosi!
Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di Kreattiva! Nuova iscritta :)
RispondiEliminabellissimi entrambi ^_^
RispondiEliminaBellissimo strawberry! Ti ho conosciuto tramite Kreattiva, complimenti per il blog! Nuova follower :)
RispondiEliminaInvia