venerdì, marzo 29, 2013

Tag i più sepsso

Ciao bellissime,
un pò di giorni fa sono stata taggata da Lisa Beautycase nel tag I più spesso si tratta di 10 domande.

1.Il fondotinta che usi più spesso?
Io non ho grossi problemi di pelle quindi coprirla con molto fondotinta non mi piace, uso sempre la mia amata luminosa di lush mischiata con una puntina di fondotinta, che per adesso è stay alla day di essence.
 2.Il correttore che usi più spesso?
Per adesso uso molto il Natural Concealer di Kiko, mi piace l'applicatore e la durata è molto buona

3.La cipria che usi più spesso?
Dovrebbe essere un fondotinta compatto di Sephora che però nei negozi non troverete più, io la uso sempre come cipria, mi piace molto il fatto che sia leggermente colorato.

4.Il correttore che usi più spesso?
E si torna in casa kiko, mi ci trovo abbastanza bene, poi io non ho la palpebra molto problematica, comunque si tratta dell'eye base

5.l'ombretto in polvere che usi più spesso?
Sono stata un bel pò davanti al cassetto degli ombretti senza trovare  una vera risposta, non esiste un'ombretto preferenziale sugli altri, anche se ne ho molti della essence.

6.L'ombretto in crema che usi di più?
Qui non ho potuto sceglierne davvero solo uno perchè entrambi se la giocano molto bene, adoro tutti e due, sono lo 03 (vecchie colorazioni) di astra e l'amat stay all day nella colorazione 02 Glammy goes to...

7.La palette che usi più spesso?
Senza ombra di dubbio vince su tutte le altre la Undressed di Mua, uno degli acquisti più azzeccati dell'ultimo periodo

8.Il mascara che usi più spesso?
Non ho mai comprato due volte lo stesso mascara in vita mia, per adesso ho finito i love extreme che mi è piaciuto molto ed ora sto usando il Doll eye di Nyx.

9.Il Blush che usi più spesso.
Per adesso sto rivalutando il blush della Nyx (che ho acquistato io) nella colorazione Pinched, ne ho molti altri ma quando non so cosa scegliere metto sempre questo.

10.Il rossetto o lucidalabbra che usi più spesso?
I lucidalabbra non mi fanno impazzire, quindi non li uso e non li acquisto nemmeno, mi sono innamorata del rossetto trovato nella glossybox nella colorazione glossypink, era per tutti uguali! Dura e ha un bel colore.
Sicuramente non potevo lasciare fuori le tinte labbra, essendo il prodotto labbra che uso di più, questo è lip4kiss di Paola P. che ho acquistato al Cosmoprof nella colorazione 06, ed è super rosa! Adorabile.
Non uso i lucidalabbra, ma questo rossetto miss pupa della collezione 50's Dreams nella colorazione 306 mi piace davvero tanto, dura anche abbastanza. 

Spero che vi sia piaciuto, anche se non ho commentato quello di tutti ho letto molti post di questo tag e mi sono piaciuti tutti quanti!
Ovviamente siete tutte taggate!


17 commenti:

  1. ciao pam, usi tantissimi buoni prodotti... io sto adorando la NYX... un bacione lisa

    RispondiElimina
  2. grazie per questo tag!!!! ho molti dei tuoi prodotti......e si vede che li usi ;-)

    RispondiElimina
  3. molto belli tutti i prodotti...mi piace il rossettino pupa..
    un bacio

    RispondiElimina
  4. molto carino questo tag...e buoni anche i prodotti che hai citato!:D

    RispondiElimina
  5. Questo tag mi fa impazzire, adoro curiosare :D Oggi ho messo il fondo minerale compatto di Sephora e mi è spuntato un brufolozzo tzè...
    Sai che non ho provato neanche uno dei prodotti che hai menzionato? Ora mi spulcio le review :D
    Buona pasqua!

    RispondiElimina
  6. questo tag più lo vedo e più mi vien voglia di farlo.. ora via in questi giorni lo farò anche io! :)

    RispondiElimina
  7. Ciao, sto partecipando anche io all'iniziativa OnLine Link Party. Mi sono iscritta, passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
  8. mi piacciono molto i prodotti che usi...anch io uso il primer occhi di kiko...è un must...non puo mancare!^_^...e mi piace molto il rossetto della pupa!!!!!^_^

    RispondiElimina
  9. Tutti ottimi prodotti!! Molto bello il rossetto Pupa!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  10. i prodotti Mua li ordini su internet?
    vorrei proprio provare qualcosa di questa marca!!!
    Xo Chiara
    http://itschiaralomu.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si i prodotti mua li trovi su internet a questo sito: http://www.muastore.co.uk/
      se ti fa piacere in questo link trovi tutto quello che ho di mua: http://ladybeauty14.blogspot.it/search?q=mua

      Elimina
  11. Interessantissimo post, mi piace questo tag ! :D

    RispondiElimina
  12. Mi incuriosisce moltissimo quel miss pupa! Anche io strauso la undressed, è perfetta!

    RispondiElimina
  13. Molti dei tuoi prodotti preferiti sono anche i miei anche se tendo a cambiare spesso. Al momento il rossetto di pupa della collezione '50 dream è quello che utilizzo maggiormente. Sono sempre più curiosa riguardo ai prodotti Mua, non ho ancora provato nulla

    RispondiElimina
  14. bella nel mio blog c'è un'award per te!! :) passa a ritirarlo.. spero ti piaccia!! baci!

    RispondiElimina
  15. Tag carinissimo! Lo farò sicuramente!
    Nel frattempo ti ho nominato per un piccolo riconoscimento sul mio blog, spero ti faccia piacere!
    http://crimsonandvanilla.blogspot.it/2013/04/francy-in-award-land-5.html

    RispondiElimina
  16. ciao bella ti seguo con piacere e se ti va passa a trovarmi!

    http://eliandthecity.blogspot.it

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...