venerdì, marzo 01, 2013

Smalto del giorno

Ciao Bellissime, 
post super super veloce per farvi vedere uno dei miei smalti preferiti del momento!
La foto l'ho fatta con il telefono a lavoro, figuratevi! Si tratta dell smalto della Gerard's, che ho trovato nella glossybox di gennaio, per fortuna non mi è capitato quello chiaro perchè non avrei saputo cosa farmene. Questo è il numero 12 un bel rosso metallizzato con dei riflessi rosa.
Vi lascio il link al post dove si vede la boccetta. Glossybox Gennaio

A presto un bacio.

5 commenti:

  1. bellissimo colore stella
    kiss e buon week end
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. Ciao sono una tua nuova follower, ti ho visto su kreattiva, complimenti per il blog! ti aspetto da me se ti và ;) http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il colore:) baci

    RispondiElimina
  4. davvero un bel colore, almeno sei stata fortunata!:)

    RispondiElimina
  5. ciao ho da poco scoperto il tuo blog :) davvero carinissimo e pieno di idee, infatti mi sono unita alle tue followers :) se ti va ti aspetto nel mio blog dedynina.blogspot.it...

    kiss dedyna

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...