mercoledì, novembre 21, 2012

L'importante è essere sobri


Ciao Bellissime, 
Si lo so guardando la foto direte ma questo l'ho già visto...ebbene si ho copiato alla grande, dalla foto degli ombretti colo riche della l'oreal che ho visto su un giornale, non è un tutorial perchè non mi ritengo abbastanza brava ma sono solo alcune immagini. Il trucco dal vivo risultava molto più acceso!

Ho Steso un primer, il matitone milk di Nyx, poi ho usato tutti colori della palette 80 della frauline 3°8, e poi giù di eyeleiner in gel di kiko.
Siate clementi con la mia linea di eyeliner, perchè per anni mi sono rifiutata di farla, soprattutto la codina finale, quindi adesso sto ancora acquisendo la manualità...


Giusto perchè nella vita bisogna essere sobri fino alla fine questo è il rossetto che inodssavo, un bel rosa barbie della kiko.

Questo è il trucco che ho indossato sabato sera, e vi metto la foto degli ombretti originali che io ovviamente non ho!


Spero che vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate! 
Un grosso bacio


2 commenti:

  1. Ciao, grazie per il commento, mi ha fatto molto piacere. Bellissimo questo trucco super colorato e ti sta molto bene! :) mi iscrivo!
    un bacio
    Sara

    RispondiElimina

  2. Ciao bella!!!
    make-up super colorato, bella anche la palette!
    Per aiutarti con l'eyeliner traccia prima una linea con la matita nera e passaci l'eyeliner sopra...facilita non poco la stesura!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...